Forum
Autore |
GeoRendite utility |

ambrosi_gianluca
|
Salve a tutti premetto che ho fatto una ricerca ma non trovo nulla quindi sono costretto a scocciarvi Ho istallato l'utility Georendite, ma non mi da la rendita anche se sul mio computer è istallato docfa 3.00.5 Praticamente mi da la lista di tutti i comuni caricati nel mio docfa in base alla tariffe caricate, ma non il valore. Non riesco dagli percorso per guidare GeoRendite verso c:/programmi/docfa30 come dice la guida, infatti la guida dice che dovrebbe uscire in automatico questa operazione se GeoRendite non trova le tariffe. Concludendo a me Georendite trova le tariffe ma non mi carica i valori, potete aiutarmi? Grazie a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
partiamo sempre dalle domande da dummy: hai selezionato una categoria (es A02 cl. 1) e conseguentemente messo un valore numerico nella casella della consitenza (vani o mq)? sicuramente sì; allora senti l'autore, in "informazioni su..."
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
Marco, mi hai fregato sul tempo... Per Gianluca: Oltre al consiglio di Marco, ovvero di selezionare un comune e fare click su uno dei pulsanti A B C posti in alto, verifica che tu non abbia due installazioni di DOCFA sul PC (es. c:programmidocfa30 e c:programmidocfa305). In questo caso vai nella cartella di installazione di Georendite (solitamente c:programmiGRD), e con il blocco note (notapad.exe) o un qualsiasi editor di testo apri il file "settings.gtf" e prova a modificare il percorso di installazione del DOCFA che vi è indicato. Se il problema persiste, senti l'autore (cioè io :wink: ) all'indirizzo e-mail che trovi dove ti ha indicato Marco. Ciao, Beppe
|
|
|
|

ambrosi_gianluca
|
Allora ho fatto come suggerito ti ho spedito una e-mail Ciao e grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|