Buongiorno, ho fatto richiesta di fondere due subalterni per crearne uno solo, cioè creare un solo alloggio. I due sub che fondo sono su 2 piani collegati da un vano scala chiuso. Il procedimento mi è stato respinto perchè i due sub. non sono collegati direttamente (?)...non capisco cosa vuol dire...Come devo trattare la scala per far capire che i sub sono collegati? Grazie per qualunque suggerimento!! Ciao!
dovrebbe essere una scala di pertinenza esclusiva dei due sub. da fondere... e fai vedere che è un'unica unità immobiliare su due piani collegati da una scala... potresti anche far risultare che un piano è accessore di pertinenza indiretta dell'altro piano... le soluzioni ci sono ma non è facile consigliarti se non si ha una pianta sotto gli occhi
si, la scala è interna al fabbricato, praticamente c'è un ingresso al piano terra dove entro nel sub di questo piano, e poi lì parte la scala che mi collega al piano primo dove ho l'altro subalterno...Ma il vano della scala va poligonato? Grazie a tutti comunque! Proverò a rifare la pratica e a spiegarmi meglio nella relazione...Ciao!
Se la ditta è uguale per le due unità immobiliari e la scala è esclusiva( come dici tu, le due u.i. sono collegate da questa scala interna) puoi presentare il docfa avente causale fusione.Mentre se la scala è un b.c.n.c. cioè da accesso anche ad altre u.i. non puoi fare la fusione dei due piani perchè non cè collegamento tra le due u.i. ubicate su due piani fuori terra diversi.Ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.