Forum
Autore |
fusione respinta |

manui
Buongiorno, ho fatto richiesta di fondere due subalterni per crearne uno solo, cioè creare un solo alloggio. I due sub che fondo sono su 2 piani collegati da un vano scala chiuso. Il procedimento mi è stato respinto perchè i due sub. non sono collegati direttamente (?)...non capisco cosa vuol dire...Come devo trattare la scala per far capire che i sub sono collegati? Grazie per qualunque suggerimento!! Ciao!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

marra1
|
Il vano scala chiuso è esclusivo o un b.c.n.c.?
|
|
|
|

Calabria
dovrebbe essere una scala di pertinenza esclusiva dei due sub. da fondere... e fai vedere che è un'unica unità immobiliare su due piani collegati da una scala... potresti anche far risultare che un piano è accessore di pertinenza indiretta dell'altro piano... le soluzioni ci sono ma non è facile consigliarti se non si ha una pianta sotto gli occhi
|
|
|
|

manui
si, la scala è interna al fabbricato, praticamente c'è un ingresso al piano terra dove entro nel sub di questo piano, e poi lì parte la scala che mi collega al piano primo dove ho l'altro subalterno...Ma il vano della scala va poligonato? Grazie a tutti comunque! Proverò a rifare la pratica e a spiegarmi meglio nella relazione...Ciao!
|
|
|
|

Hamidx
Se la ditta è uguale per le due unità immobiliari e la scala è esclusiva( come dici tu, le due u.i. sono collegate da questa scala interna) puoi presentare il docfa avente causale fusione.Mentre se la scala è un b.c.n.c. cioè da accesso anche ad altre u.i. non puoi fare la fusione dei due piani perchè non cè collegamento tra le due u.i. ubicate su due piani fuori terra diversi.Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|