Forum
Autore |
Fusione particelle terreni - urbano |

ThomasGagliardi
|
Salve a tutti. Ho due particelle una al catasto terreni (seminativo arborato) e una accasatato come bcnc. Il committente vorrebbe fonderle insieme e far diventare tutto bcnc. Le mie domande sono le seguenti? Nel pregeo devo ordinare il wegis (io credo di no)? Come devo fare nel modello censuario a passare il tutto a 282 Posso poi con il docfa fondere le due particelle e andare a creare graficamente la nuava p.lla bcnc? (in un primo momento volevo fondere tutto anche a terreni ma una delle due particelle sono graffate 6 villette quadrifamiliari) Grazie a tutti. P.S. si potrebbe cercare un metodo migliore per fare un "CERCA Meglio"?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

marra1
|
Trasferisci la particella ai terreni come EU (282) Poi fai il Docfa come Area urbana, infine varia il BCNC graffando l'area urbana. Per il modello censuario devi fare come segue: Particella terreni O xxx S C AAA E.U.
|
|
|
|

ThomasGagliardi
|
ma devo ordinare il wegis? per il resto tutto ottimamente chiaro. grazie
|
|
|
|

marra1
|
Trattandosi di conferma mappe non serve il wegis
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"ThomasGagliardi" ha scritto: .............. P.S. si potrebbe cercare un metodo migliore per fare un "CERCA Meglio"? salve! per fare una ricerca, che ti indichi immediatamente l'argomento che stai cercando, bisogna che usi il comando-box posto in alto alla tua destra, sotto alla scritta : Cerca su tutto il sito ed al posto della dicitura : Google Ricerca personalizzata inserisci il testo o l'oggetto della tua domanda! vedrai che compariranno tutti i post che hanno trattato l'argomento! NON USARE IL COMANDO CERCA CHE SI TROVA NELLA RIGA GIALLA FRA HOME E IL TUO ACCOUNT ! è superato, e di difficile utilizzo! appena Tony avrà un pò di tempo lo farà sparire! o al limite lo collegherà con quello che ti ho detto sopra. cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|