Forum
Autore |
fusione e variazione di destinazione di categor non presente |

zlato
Salve a tutti, sono un collega alle prime armi e vorrei qualche consiglio riguardo il seguente caso. Ho 2 sub appartenenti alla stessa ditta il primo con destinazione C/1 e l'altro C/2. In seguito a DIA, soono diventati un unico ambiente da adibire a studio privato (A/10). Ora i miei problemi sono 2: - posso fonderli e variare la destinazione in unico docfa - non è presente la categoria A/10 nel comune di appartenenza, che categoria devo utilizzare? Alcuni colleghi mi hanno suggerito A/2 perchè simile come rendita catastale, ma ho notato che nello stesso comune altri studi tecnici sono accatastati come C/1. Qual'è la strada più corretta? Grazie in anticipo per i vostri consigli.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
1) causale VARIE e metti FUSIONE CON CAMBIO DI DESTINAZIONE (circolare 1/2006 paragrafo 4). 2) per le similarità tra categorie sono in minoranza: consulta gli altri post sugli A10 e i suoi omologhi... Se resti nel gruppo "A", considera che almeno una classe massima o almeno medio-alta, per recuperare la redditività che le spetta.
|
|
|
|

GILLES