Forum
Autore |
fusione di subalterni |

simox
|
Salve a tutti, ho un quesito da presentarvi, devo fare una fusione di un fabbricato suddiviso in due subalterni (sub 1 piano terra, sub2 piano primo)preciso che la ditta è la stessa in entrambi i sub, ho controllato le planimetrie depositate in catasto e ho scoperto che del sub 1 manca la planimetria(trattasi di un vecchio A 6), per procedere alla fusione devo presentare prima un docfa per planimetria mancate e poi procedere alla fusione dei due subalterni, oppure posso fare direttamente la fusione inserendo in quest'ultima la planimetria mancante?grazie a chi mi da una mano
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pozzilli
|
Buongiorno. Direi "la seconda che hai detto". Specificando in relazione che procedi contestualmente alla presentazione della "planimetria mancante" del sub 1. Buon lavoro. Ernesto.
|
|
|
|

simox
|
Grazie Ernesto e buon lavoro anche a te.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|