Autore |
Risposta |

gigigeom
|
|
|
|

massydam
ok..grazie posso usare il mod ausiliario x fondere e portare all'urbano??oppure devo utilizzare anche il mappale??
|
|
|
|

silvy
|
Ciao, devi utilizzare il solo tipo mappale.
|
|
|
|

massydam
io sapevo che fare le fusioni si usa l'ausiliario usando i codici su e co anche xkè devo mantenere il num di p.lla gia' ente urbano...con il solo tipo mappale dovrei sopprimere e costituire una nuova numerazione o sbaglio??
|
|
|
|

anto_1984
|
|
|
|

geopegros12
 ciao ciao ciao a tutti sono un'esperto principiante che si accinge a effettuare per la prima volta la fusione con docfa di 2 sub, 3 e 4, sullo stesso piano di un'edificio di 3 piani. :?: domanda? :?: nelle planimetrie devo inserire il planimetrico dell'edificio :!: , si :?: ; la pianta del sub 3 e 4 :o :?: , forse :!: :?: ; la pianta dei 2 sub uniti quindi calcolare la superf. con i poligoni? cioè quello che mi sembra strano :? è che se inserisco tutte le planimetrie prima divise e poi unite mi calcola come se sto variando 3 sub :?: oppure :idea: è normale in quanto ne identifica 2 come in variazione e 1 come costituito? :idea: spero di essermi spiegato :oops: :oops: . grazie aiutatemi sono veramente confuso 8O :? :oops: . magari consigliatemi dove posso trovare l'esempio giusto :roll: grazie
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
"geopegros12" ha scritto: ... effettuare per la prima volta la fusione con docfa di 2 sub ... grazie aiutatemi sono veramente confuso ... magari consigliatemi dove posso trovare l'esempio giusto Il mio primo consiglio è di formulare il quesito nel modo più semplice possibile, tralasciando quindi la miriade di faccine, punti di domanda ed esclamativi: ho ancora gli occhi incrociati. Il secondo: prova ad aprire " Dispense" poi " Esempi Docfa" ed infine l'esempio " 3-B" ( [size=9]trovi tutto sul tuo schermo, a sinistra, quasi in fondo[/size]). Ciao, buon lavoro.
|
|
|
|

geopegros12