Forum
Autore |
Frazionamento/mappale sparito. |

gianfri70
Buona sera. Non sò se vi è mai capitato, anzi quasi quasi spero di si, così qualcuno mi aiuta. Ho inviato on-line un frazionamento e mappale il 15/05, ed è dal giorno dopo in elabaorazione ufficio. Nè ho mandati degli altri nei giorni successivi e sono stati approvati, ma questo no. Ho provato a chiamare l'Agenzia ma nessun tecnico che fà pregeo l'ha avuto in carico. Mi hanno consigliato di rimandarlo ma il sistema me lo scarta. Ho provato ha modificare la relazione ma dopo averlo spedito non me lo protocolla perchè, al sistema, gli risulta un'altra pratica con lo stesso estratto. Come devo fare? Lo potrei annullare io? Bhoooo. Grazie per le eventuali risposte.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gianni04
dopo i recentissimi cambiamenti che preludono alla introduzione di pregeo10, molto probabilmente avranno catturato il tuo elaborato ( perchè portatore di una nuova tipologia che quelli della sogei non conoscono), lo stanno studiando per poterci capire qualcosa, e dopo.... forse te lo manderanno all'ufficio provinciale per la approvazione! FORSE! a me è successa una cosa simile con una pratica docfa e, se l'amico geoalfa non mi suggeriva come fare a fare la voce grossa, la pratica stava ancora a Roma!!!!! cari saluti a tutti
|
|
|
|

gianfri70
Proprio nessuno può darmi delle dritte sul come fare? Buon giorno e buon lavoro a tutti.
|
|
|
|

gianfri70
Siccome potrebbe essere utile agli altri, ho chiamato Geoweb, tra l'altro gentilissimi, che si sono adoperati di effettuare la richiesta con relativo annullamneto alla Sogei. Mi rimane di correggere l'errore e lo posso rispedire. Buon lavoro a Tutti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|