Forum
Autore |
Frazionamento strada e area privata |

andras
Chiedo, cortesemente, un chiarimento in merito. Premetto che i confini dell'area privata sono solo parzialmente presenti (derivano da un frazionamento molto vecchio), per cui procederò con la SN. All'interno dell'area insiste un fabbricato che è stato rilevato e che, sovrapponendo il rilievo con la mappa, risulta spostato di un paio di metri e ruotato (oltrechè più ampio). Basando il posizionamento delle nuove linee del frazionamento sugli spigoli di altri fabbricati limitrofi rilevati, mi trovo con delle differenze anche tra questi (per cui o ne scelgo alcuni o ne scelgo altri altrimenti l'adattamento diventa completamente sbagliato). Di fabbricati di impianto ne è presente uno solo nelle vicinanze, ma con tre spigoli rilevati nemmeno questo torna (penso a questo punto sia stato demolito e ricostruito con la stessa forma ma dimensioni diverse e non aggiornato in catasto). In casi di qusto tipo come è preferibile operare per cercare la soluzione di posizionamento più corretta? Ditemi pure se il tutto è spiegato non chiaramente. Grazie in anticipo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

andras
Sempre se qualcuno ha qualche suggerimento in merito lo ringrazio in anticipo. Ciao
|
|
|
|

andras
Ho letto alcuni topic ma mi rimane non molto chiaro il procedimento da adottare in casi come questo. Sempre se a qualcuno è già capitato un caso come questo e può darmi gentilmente qualche indicazione. Grazie Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|