Ciao a tutti! volevo sapere come ci si deve comportare nel frazionamento di una porzione di strada comunale. nel modello censuario ci si comporta come per una particella normale?? nella relazione tecnica bisogna scrivere qualcosa in particolare? grazie già da ora al buonsamaritano/a che mi illuminerà!!!
Sostanzialmente ci si comporta come per una particella normale che si chiamerà STRAD, in più devi necessariamente farti rilasciare dall'Adt l'estratto di mappa in digitale (no autoallestito) e devi inoltre avere la visura delle strade al foglio che ti interessa.
Eventuali stralci di particella avranno qualità "relitto stradale".
PS In alcuni uffici accettano l'eleborato senza la proposta d'aggiornamento.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.