Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / Frazionamento per esproprio
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Frazionamento per esproprio

Willer

Iscritto il:
08 Novembre 2007

Messaggi:
131

Località

 0 -  0 - Inviato: 17 Dicembre 2007 alle ore 15:30

Salve ragazzi, sono stato incaricato, dal Genio Civile e dall'impresa che esegue i lavori, di redigere il tipo di frazionamento per esproprio dovuto alla realizzazione di un torrente. Per ottenere l'esenzione dai diritti in fase di richiesta dell' EMP digitale mi hanno detto che devo preparare due richieste da far firmare alla prefettura, una per il frazionamento e una per l'EMP. Nessuno sa dirmi cosa devo scrivere in queste lettere...qualcuno di voi che ha avuto esperienze in tale campo, puņ aiutarmi ?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

eclisse

Iscritto il:
13 Giugno 2006

Messaggi:
32

Località
provincia firenze

 0 -  0 - Inviato: 17 Dicembre 2007 alle ore 16:03

devi solo fare riferimento al protocollo della eventuale raccomandata ricevuta e dell'atto di esproprio.
a me č servito solo una semplice lettera con questi dati.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie