Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Volevo sapere se nel caso di un frazionamento per esproprio per pubblica utilità nello spazio preposto : firma delle parti o loro delegati, debba firmare solamente l'ente espropriante o/e almeno uno dei proprietari dei terreni frazionati in quanto titolare di un diritto reale, oltre naturalmente al Comune in cui ricade il fraz. per il deposito della pratica ai sensi L.47/85. Grazie.-
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.