Forum
Autore |
Frazionamento e sorteggio con incognita. |

marc7619
Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione. Premetto che non sono un tecnico e che la situazione di cui parlo non mi riguarda direttamente ma lo fa tramite mio padre, quindi non potrò sicuramente essere soddisfacente nelle risposte alle eventuali domandi che porgerete. Il punto è questo. Mio padre e due suoi fratelli stanno effettuando le divisioni delle proprietà lasciategli da mio nonno. Uno di essi con cui non è in buoni rapporti è geometra ma non si occupa lui di effettuare il frazionamento, cosa a cui sta pensando un altro geometra, suo conoscente e su cui ha influenza. Il problema è che una delle tre parti sembra venire costantemente privilegiata sotto la sua ingerenza. Ora. Visto che l'intenzione comune è quella di andare al sorteggio chiedo quali potrebbero essere gli assi nella manica che può avere mio zio per assicurarsela e non ritrovarsi così una delle altre due parti che svantaggia in continuazione. In considerazione del fatto che mio padre vorrebbe garantiti la massima equità ed un sorteggio realmente imprevedibile. Mi rendo conto che è tutto su un piano molto generico e quindi non pretendo risposte risolutive. Ogni contributo è ben accetto. Grazie Marco
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Se ci sono due Geometri che si occupano della vicenda, puoi andar tranquillo che lo faranno con lealtà e giustizia. Saluti
|
|
|
|

marc7619
Purtroppo però uno è di parte e l'altro ne è fortemente influenzato (non so a che livello).
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
Affiancali da un altra G eometra nominato da tuo padre. Saluti
|
|
|
|

marc7619