Forum
Autore |
Frazionamento e fusione U.I. in corso di costruzione |

ovidio
Scusate, ho provato a trovare argomenti al riguardo ma non sono riuscito a trovare niente che fa al caso. Ho un elaborato planimetrico con tutti i sub censiti in corso di costruzione. Ora visto che la proprietà sta procedendo alla vendita delle u.i in corso di costruzione devo fare una variazione dell'elaborato in quanto una corte esclusiva, che risultava appartenente a una U.I. deve essere legata a un'altra u.i. sempre in corso di costruzione. A mio avviso faccio un docfa con motivazione frazionamento e fusione, aggiorno l'elaborato planimetrico e aggiorno l'elenco subalterni. Sbaglio?? I sub. interessati dal frazionamento e fusione vanno variati oppure vanno soppressi?? io credo variati in quanto non c'è la planimetria Grazie per la collaborazione
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

smpe
|
|
|
|

geomonte
"smpe" ha scritto: NESSUNO PUò AIUTARMI?? Buongiorno, come mai hai 2 nickname???
|
|
|
|

smpe
PERCHè AVEVO PERSO I DATI DI QUELLO CON CUI SCRIVO E HO FATTO UNA NUOVA REGISTRAZIONE. ORA SONO RIUSCITO A ENTRARE CON IL MIO NICK STORICO
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
a me garba di più come scrivi ( in minuscolo ! ) con il tuo vero nome, perché con il nick storico urli?
|
|
|
|

smpe
non volevo assolutamente urlare! non sono pratico di forum e non ho badato al fatto che scrivere in maiuscolo voleva significare urlare.... Geoalfa.... leggo che tu sei un guru del catasto. Hai qualche dritta per il mio problema??
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|