Forum
Autore |
frazionamento di bcnc e fusione con area urbana |

matero
premetto che non ho trovato argomenti che rispondessero alla mia domanda, ho il seguente problema: a seguito di un frazionamento, devo stralciare una porzione di area (attualmente bcnc, parcheggio comune), da una particella, e fonderla con un altra particella censita F1. Come devo procedere e quali causali mettere in docfa? riesco a fare tutto con una pratica o ce ne vorranno due? grazie in anticipo a chi mi potra' aiutare.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

matero
č un argomento troppo facile, troppo difficile (non credo), oppure mi č sfuggito tra i vecchi argomenti? qualcuno sa aiutarmi? grazie di nuovo.
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
Visto che poni il problema: "Matero" ha scritto: ... devo stralciare una porzione di area (attualmente bcnc, parcheggio comune), da una particella, e fonderla con un altra particella censita F1 perchč non provare ad inserire " Stralcio bcnc" nel riquadro " Cerca su tutto il sito"??? e poi accodare le tue ulteriori perplessitā ad una discussione giā aperta, ma solo nel caso in cui non si trovi una risposta esauriente tra le decine di Post (ed anche Faq) precedenti relativi proprio a questo argomento. Ciao, buon lavoro
|
|
|
|

matero
ho provveduto ad accodare la mia domanda a una discussione simile.. grazie e scusate l'errore da principiante allo sbaraglio.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|