Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / frazionamento di bcnc e fusione con area urbana
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore frazionamento di bcnc e fusione con area urbana

matero

0 -  0 - Inviato: 11 Settembre 2009 alle ore 16:00

premetto che non ho trovato argomenti che rispondessero alla mia domanda, ho il seguente problema: a seguito di un frazionamento, devo stralciare una porzione di area (attualmente bcnc, parcheggio comune), da una particella, e fonderla con un altra particella censita F1. Come devo procedere e quali causali mettere in docfa? riesco a fare tutto con una pratica o ce ne vorranno due? grazie in anticipo a chi mi potra' aiutare.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

matero

0 -  0 - Inviato: 11 Settembre 2009 alle ore 16:54

č un argomento troppo facile, troppo difficile (non credo), oppure mi č sfuggito tra i vecchi argomenti? qualcuno sa aiutarmi? grazie di nuovo.

dado48

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 11 Settembre 2009 alle ore 17:23

Visto che poni il problema:
"Matero" ha scritto:
... devo stralciare una porzione di area (attualmente bcnc, parcheggio comune), da una particella, e fonderla con un altra particella censita F1

perchč non provare ad inserire "Stralcio bcnc" nel riquadro "Cerca su tutto il sito"???
e poi accodare le tue ulteriori perplessitā ad una discussione giā aperta, ma solo nel caso in cui non si trovi una risposta esauriente tra le decine di Post (ed anche Faq) precedenti relativi proprio a questo argomento.

Ciao, buon lavoro

matero

0 -  0 - Inviato: 11 Settembre 2009 alle ore 17:32

ho provveduto ad accodare la mia domanda a una discussione simile.. grazie e scusate l'errore da principiante allo sbaraglio.

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie