Forum
Argomento: Frazionamento di area urbana
|
Autore |
Risposta |

gaetano59
"dado48" ha scritto: "Frater" ha scritto: Mi trovo nel caso in cui su una particella è stato redatto il tipo mappale, .... .... Qualcuno sa consigliarmi? Grazie per l'attenzione prestatami Intervengo per evidenziare: 1º Frater pone un quesito (secondo me, mal posto poichè non si comprende affatto come sono divise le due unità: vi è sovrapposizione tra di loro, vi sono BCNC, cortili e/o ingressi comuni ??? oppure vi è già una linea di confine ben precisata ???) 2º Interlocutori di buona volontà intervengono, ognuno sostenendo la propria tesi, giusta o sbagliata ... 3º nel frattempo Frater scompare ... lasciando gli altri a discutere. Non mi sembra molto corretto. Ciao, buon lavoro a tutti. quoto dado48 al 100% Secondo me lo status di "praticante" va guadagnato sul campo, ci sono un sacco di utenti che appaiono e scompaiono. Propongo che prima di "praticante" sia assegnato lo stato di "meteora" e solo dopo un certo numero di interventi si diventi praticante.... :lol: :lol: :lol: Saluti
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Ho inviato testè formale richiesta al Presidente per l'introduzione della nuova qualifica di "Meteora" per i primi 10-20 messaggi, prima di passare a "Praticante". cordialmente
|
|
|
|

bioffa69
|
Sinceramente che venga definito meteora o guru a me poco importa ....non sono certo 20 messaggi o 3000 messaggi che fanno la differenza, la differenza e' fatta da quello che si scrive, sono 21 anni che faccio il libero professionista e quella scrittina li in alto a sinistra nella mia vita professionale non cambia una virgola cordialita'
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"bioffa69" ha scritto: Sinceramente che venga definito meteora o guru a me poco importa ....non sono certo 20 messaggi o 3000 messaggi che fanno la differenza, la differenza e' fatta da quello che si scrive, sono 21 anni che faccio il libero professionista e quella scrittina li in alto a sinistra nella mia vita professionale non cambia una virgola cordialita' Salve Carissimo Bioffa69 la risposta NON è riferita a te, del quale, fino a prova contraria, abbiamo la massima fiducia ma all'estensore della prima domanda (frater) che non ha rispettato il regolamento e neppure è più intervenuto neanche per ringraziare della consulenza, compresa la tua, che gli si è data. cordialmente
|
|
|
|

bioffa69
|
Carissimo Dioptra, mi scuso avevo proprio interpretato male.... colpa mia.. buon lavoro.
|
|
|
|

gaetano59
"bioffa69" ha scritto: Sinceramente che venga definito meteora o guru a me poco importa ....non sono certo 20 messaggi o 3000 messaggi che fanno la differenza, la differenza e' fatta da quello che si scrive, sono 21 anni che faccio il libero professionista e quella scrittina li in alto a sinistra nella mia vita professionale non cambia una virgola cordialita' Salve bioffa69 Evidentemente non hai colto il senso del messaggio, forse proprio perchè è da poco che sei iscritto. E' chiaro che non è il numero dei messaggi ad essere importante, ma il loro contenuto. Il fatto è che ci sono molti utenti che dopo aver postato una domanda, con un quesito, spesso anche posto in modo non chiaro, una volta iniziata la discussione con l'intervento di persone di buona volontà che tentano di dare una risposta, SCOMPAIONO nel nulla. Salvo poi a rifare la stessa cosa, magari con altro nikname. Se continuerai a frequentare il sito, come mi auspico, ti renderai conto anche tu di questa pessima cosa. Saluti e buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|