Forum
Autore |
frazionamento con sola fusione di particelle |

gifo82
|
A gennaio ho redatto un tipo frazionamento dividendo un fondo di 50000m in dieci diverse particelle. Oggi si è presentato il problema della lottizzazione abusiva e devo formare delle particele di 1ha minimo altrimenti non possono stipulare gli atti di compravendita. Secondo voi si puo fare un tipo frazionamento fondendo le dieci particelle in 5 particelle? Insomma posso fare un frazionamento per sola fusione?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

studiotopo
Ing. Oliveri
|
Devi procedere con un piano particellare (fusione), con il modulo compilato in ausiliario. Buon lavoro. By Studiotopo
|
|
|
|

gifo82
|
Scusa l'ignoranza ma sono un principiante, potresti spiegarti meglio(non che ti sia spiegato male,ma non ho compreso) buon lavoro anche a te
|
|
|
|

studiotopo
Ing. Oliveri
|
Come tipo di aggiornamento, devi impostare particellare nella riga di tipo 9. Buon lavoro By Studiotopo
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Scusa, ma il particellare serve a ben altri scopi (leggi dpr 650/72). Per fondere insieme delle particelle DURANTE un frazionamento è possibile utilizzando i lotti ma solo ed esclusivamente se le particelle da fondere hanno la stessa qualità e classe. Per fondere delle particelle DOPO un frazionamento e indipendentemente dalla loro qualità e classe originaria occorre usare un mod. 26 o docte. saluti paolo
|
|
|
|

marra1
|
In alcune Agenzie è sufficiente una istanza per fondere le particelle, a patto che siano della stessa qualità e classe ed apparteneti alla medesima intestaziobne. Nel tuo caso essendo derivate dalla stessa particella madre rspettano i requisiti di cui sopra.
|
|
|
|

numero
(GURU)
|