Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
All’interno di un condominio dovrei frazionare due porzioni di un BCNC (atrio e scale) che dovranno essere scambiate tra i 2 proprietari (condominio minimo).
Ho già fatto pratiche di costituzione di aree urbane su BCNC, e pensavo di procedere allo stesso modo, ma non so quale categoria catastale assegnare alle due nuove unità afferenti?
Considerate che queste due unità derivate dal BCNC saranno in seguito oggetto di modifica e verranno in parte riassegnate come BCNC alle sole unità di proprietà dei relativi intestatari, e in parte verranno accorpate a unità esistenti.
Considerata la fase transitoria della pratica pensavo di assegnare una categoria F/3.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.