Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / frazionamento BCNC e costituzione F/1
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore frazionamento BCNC e costituzione F/1

unavolta

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 04 Aprile 2012 alle ore 19:47

Salve a tutti e scusatemi fin d'ora se l'argomento può sembrare essere già stato trattato ma, pur avendo cercato, non ho trovato quanto fa al caso mio.
Tra l'altro sono nuovo del sito e forse non ho ancora ben capito come funziona.
Comunque la situazione è la seguente:
il mappale 808 sub 6 è un BCNC ai subb 2, 3, 4 e 5 dove i subb 2 e 3 sono due fabbricati distinti ed i subb 4 e 5 sono abitazione e rimessa in un terzo fabbricato mentre al catasto dei terreni il mappale 808 è ente urbano.
Tutti i subb sono intestati 1/2 a "A" ed 1/2 a "B".
Dovendosi dividere ed attribuire parti di detti immobili il mappale 808 E.U. è stato frazionato al Catasto Terreni con creazione di 5 particelle: 808, 1138, 1139, 1140, 1141. I subb 2 e 3 ricadono all'interno del "nuovo" mappale 808, i mappali 1138, 1140 e 1141 sono aree ed i subb 4 e 5 sono nel mappale 1139.
Al Catasto Fabbricati pensavo di fare un DOCFA per sopprimere il mapp 808 sub 6 e costituire il sub 7 (BCNC ai 2 e 3), 3 F/1 con i mappali 1138, 1140 e 1141, ed il mappale 1139 sub 1 (BCNC ai sub 4 e 5 del mapp 808) ed altri due DOCFA per variare l'identificativo dei sub 4 e 5 mapp 808 e farli diventare subb 2 e 3 del mappale 1139.
Mi è invece stato detto che dovrei
A) fare un primo DOCFA solo per sopprimere il mappale 808 sub 6 e costituire il 808 sub 7 ed il 1139 sub 1 entrambi BCNC
B) un secondo DOCFA per costituire le 3 aree urbane F/1 ed infine