Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buongiorno, sto trattando con urgenza questo caso in quanto il proprietario ha l'atto di cessione a breve.
Nello specifico vorrei sapere se è possibile frazionare all'urbano dal sub 4 p.lla 100 un area che il cliente (Caio) non vuole cedere perchè di fatto è giardino (campitura verde ) della particella 200 e non se ne vuole privare , pensavo di fare un docfa per sopprimere sub 4 e costutuire sub 6 l'abitazione con giardino mentre il sub 7 come f/4 (????) e poi successivamente ad atto avvenuto lavorare ai terreni sul sub 7 (porzione di giardino) per accorparlo e fonderlo alla particella 200 o al massimo costituirne una nuova.
Altro problema invece è che in corrispondenza del giardino (campitura verde) vi è al piano sottostrada un autorimessa facente parte del condominio della particella 100 di proprietà di (sempronio), è possibile frazionare ai terreni solo la parte superficiale?
Ho cercato di capire l'oggetto del quesito anche guardando l'immagine ma non ci ho capito nulla. Che significa frazionare ai terreni la parte superficiale? Cosa deve vendere il cliente? Se la particella 100 è di proprietà di Sempronio perchè nel disegno hai indicato Caio?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.