Forum
Autore |
fotomontaggio per sopraelevazione |

ludel
ciao a tutti... ... nell'ambito di una pratica di soprelevazione devo presentare anche il fotomontaggio di quello che sarà il nuovo look del fabbricato... come si fa??? qualcuno sa consigliarmi su soft e procedimento... grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ambrosi_gianluca
|
In questo sito si trattano argomenti catastali, cmq sicuramente nella nostra comunity c'è chi fa queste spettacolari opere d'arte. Ti consiglio questi due ottimi siti dove puoi trovare forum su i più conosciuti softawre di rendering www.3dsmile.it www.archiradar.it Iscriviti (tanto è gratuito)e poi inizia a postare la tua domanda sul forum. Per me dovestri sceglire Artlantis, è un software semplice e intuitivo con il quale puoi fare ottimi inserimenti fotografici. Ciao Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
all'ottimo consiglio di ambrosi vorrei aggiungere di non trascurare questo: www.digitarch.net/ io mi ci trovo benissimo, però devo approfondire, perché ho appena iniziato ad usarlo. cordialità
|
|
|
|

ludel
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|