Autore |
Risposta |

pitagora74
|
|
|
|
|
ma non trovo il programma cè un programma free?????
|
|
|
|
non cè il modo di passare da MCW a JPEG ? qualcuno lo sa
|
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|
e non lo porta né irfan né openoffice...
|
|
|
|

CESKO
|
"mb339" ha scritto: Buon giorno qualcuno conosce questo formato (.mcw) se si mi sa dire se trovo un programma che lo legge dovrebbe essere un raster se è un file inerente una planimetria docfa, potresti provarlo a visualizzarlo con il programmino contenuto in Telematiko Suit
|
|
|
|
|
|
|
|
non va con nulla ma che formato è mcw nessuna scienza mi aiuta ? ci sarà il modo di aprirlo
|
|
|
|

CESKO
|
ma a che ti sereve aprirlo? dove è contenuto sto fornmato?
|
|
|
|
è un file immagine il nostro colleggio ci ha dato un programma con su tutte le mappa d'impianto solo che vorrei aprire il file raster e poi salvarlo con un altro formato
|
|
|
|
se vuoi te ne invio uno per email se mi dai la tua
|
|
|
|

CESKO
|
NON LO VOGLIO tienitelo per te, sicuramente è un virus
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
"pitagora74" ha scritto: Microsoft Word for Macintosh. ad ogni modo ........ sbirciati questa pagina www.windoweb.it/guida/software/estension... "Mb339" ha scritto: non va con nulla ma che formato è mcw nessuna scienza mi aiuta ? ci sarà il modo di aprirlo Dalla Tabella segnalata da Pitagora74 (link qui sopra), si può rilevare che: MCW = Microsoft Word for Macintosh. Se ne può dedurre che è un formato apribile solo con programmi che girano su Macintosh??? Questo spiegherebbe l'impossibilità di aprirlo con Windows. Altri commenti più autorevoli e chiarificatori ??? Ciao, buon lavoro a tutti.
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
Caro mio "piccolo hacker" mb339, i files con il formato .mcw di cui stai parlando, sono dei jpg trasformati in formato ecw compresso e criptato. Sono utilizzabili ESCLUSIVAMENTE con il visualizzatore a cui questi files sono allegati. Chi ha ricevuto detto visualizzatore ha firmato una "Dichiarazione di assunzione di responsabilità" tramite la quale si impegna a non copiare, divulgare, modificare o rendere accessibile a terzi il contenuto. Quello che stai tentando di fare è quindi palesemente ILLEGALE e con i tuoi messaggi stai anche compromettendo la legalità di questo forum. Tra l'altro non capisco come tu ne sia in possesso, visto che è un progetto (scansione dei copioni di visura NCT e NCEU) destinato ai soli iscritti al Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia del Verbano Cusio Ossola, e da quello che hai scritto in altri messaggi, tu non hai ancora dato l'esame. Ti invito quindi a desistere da ulteriori richieste, o mi vedrò costretto a chiedere in maniera formale ad Ezio il tuo indirizzo IP, rintracciarti, e a prendere i necessari provvedimenti legali. Geom. Giuseppe Catania Commissione Catasto e Topografia Commissione Informatica Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia del Verbano Cusio Ossola
|
|
|
|