Forum
Autore |
firma docfa variazione |

moro
Ciao a tutti, ho presentato un docfa per variazione (divisione e diversa distr.interna) ed è stato accettato..ma mi è sorto un dubbio. Mi spiego: il mappale 100 ha 3 sub: sub1: PT-autorimessa di TIZIO sub2: PT-abitazione di TIZIO sub 3: P! -abitazione di CAIO (fratello di TIZIO) in sostanza ho fatto un solo docfa...dove facevo l'elaborato planimetrico in quanto è stato diviso il giradino tra i due fratelli (d'accordo sulla divisione) e sistemavo le planimetrie.... avendo fatto un solo docfa ho messo come dichiarante solo TIZIO. è giusto?o dovevo fare un'altro docfa?ora posso fare una specie di lettera dove CAIO dichiara che la variazione è stata fatta in accordo con il fratello(TIZIO)? Grazie a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
..ma e' evidente che tizio non puo' sottoscrivere la variazione della proprieta' di caio, per cui direi che tu hai sbagliato a redarre la pratica ma direi anche che l'ufficio non ha proceduto alle verifiche, per questo pero' devi consultarti con l'ufficio per vedere come si puo' sistemare la cosa.. ...mi preme pero' di piu' capire cosa intendi per dividere il giardino (penso intendessi dire questo perche' altrimenti non so' cosa sia il girardino).. se era bcnc non puoi averlo diviso ed attribuito esclusivo ad una ed all'altra unita', senza un atto di compravendita intermedio.... se cosi' hai fatto questo non puoi sistemarlo concordando con l'ufficio, devi comunque concordare la procedura per rifare tutto, costituire le aree urbane derivate dall fraz del bcnc, corte, e solo dopo la compravendita, procedere ad attribuire le rispsettive corti esclusive. Saluti :wink:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|