salve, domani devo andare al catasto, e devo fare la richiesta per la firma digitale, per poter finalmente inviare i tipi e i docfa, online.
Qualcuno sà dirmi più o meno quanti giorni ci vogliono, per darmi le chiavi di accesso?, qualcuno mi ha detto che per attivargliela ci hanno messo due mesi, è vero? o i funzionari del catasto devono rispettare un termine?.
se qualcuno sa indicarmi un pò di post, per avere delucidazioni in merito, mi interessa, sapere anche la procedura di invio, e se si può inviare qualsiasi tipo di pratica.
Insomma illuminatemi o sommi Guru di Pregeo.it

:!:
un altra cosa poi, non sarebbe utile su codesto sito, dedicare una parte o una pagina, per questo tipo di argomento?, visto che ho trovato svariati post sull'argomento, ma nessuno di esso ai fini della conoscenza è esaustivo! sarebbe interessante, una pagina completa dove c'è tutto sull'argomento, magari integrando qualche pagina con immagini.
Che ne dite "si può fare!!!" come dice Walter, o "non si può fare" come dice Bertinotti?, o lo "abbiamo già fatto" come dice Berlusconi, ed io non l'ho trovato?
Grazie in anticipo dell'aiuto. ciauz
:lol: