Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buongiorno a tutti mi chiamo Siria, sto iniziando a muovere i primissimi passi con autocad e sono veramente una principiante, spero che abbiate pazienza e volontà di aiutarmi.
Ho creato un file semplice salvato in dxf ma una applicazione del mio comune mi da questo errore
Il DXF non è in formato DXF2000. Non è possibile continuare la verifica di una planimetria con un elenco layer errato
Il file è in dxf ma non capisco come mai mi dia questo errore. Qualcuno ha un file dxf di esempio da potermi linkare per capire se è il programma che ha problemi o sono io che sbaglio qualcosa?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.