Ciao, ho un problema con un fabbricato, non presente in mappa ma che risulta presente nella visura fabbricati, questo fabbricato copre tuttta la particella interessata. Il problema è che, facendo una visura per soggetto, la stessa particella risulta sia al catasto terreni e sia al catasto fabbricati. Cosa devo fare? Grazie mille e complimenti a tutto il gruppo!!!
Puoi fare una ricerca per vedere se a suo tempo fu presentato il tipo mappale: in caso positivo fai una istanza per l'introduzione; in caso negativo fai il tipo mappale oggi per allora;
Grazie per la risposta, ma credo che il mappale sia stato già fatto perchè al catasto fabbricati, il fabbricato esiste! Il mio problema sta nel fatto che è assente in mappa e risulta sia al catasto fabbricati e sia al catasto terreni! Ciao e grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.