Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / Fabbricato rurale non citato in G.U.
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: Fabbricato rurale non citato in G.U.

Autore Risposta

bioffa69

0 -  0 - Inviato: 18 Aprile 2013 alle ore 14:46

forse uccellino, ti e' sfuggita la cronologia delle cose, qui sotto riporto cio' che ha chiesto Stefano, in cui non riscontro nessun atteggiamento "professorale", come tu affermi ......e di seguito la risposta di bellans, quella si direi sull'arrogante, perche' secondo lui, Stefano non avrebbe letto la domada , ....ma solo perche' bellans pensa che i fabbricati rurali che mantengono i requisiti non vadano denunciati all'urbano, per cui direi arrongante in conseguenza dell'ingnoranza sul tema.

...per cui la tua non andrebbe riferita a coloro che tu chiami professori, perche' mi sembra evidente, come in altro post, che sono coloro che postano le domande che non accettano nessun suggerimento e che equiparano la richiesta di dati a non so' che tipo di sgarbo nei loro confronti, per cui hai semplicemente sbagliato soggetto , dovevi fare l'appunto all'altro interessato nella discussione.

o no??

Saluti

"bellans" ha scritto:
"SIMBA64" ha scritto:
"bellans" ha scritto:
"SIMBA64" ha scritto:
"bellans" ha scritto:
Buongiorno sono a chiedere una delucidazione sui fabbr. rurali.

Alcuni fabbricati rurali non sono citati in gazzetta ufficiale, come mi devo comportare per questi?

Io li accatasto e li censisco all'urbano però la sanzione devo pagarla lo stesso?

grazie, saluti

Salve

Dipende ???

Saluti

DIPENDE DA COSA?

Salve, ti elenco alcune cose che servono per comprendere bene la tua domanda, che avresti dovuto specificare già in prima battuta:

1-In quale comune d'Italia??? devi accatastare questi fabbricati (perchè ci sono alcuni comuni che hanno prorogato i termini per la denuncia catastale, se trattasi di U.I. che mantengono i requisiti della ruralità) a fine maggio 2013 senza incorrere in sanzioni

2-I fabbricati che devi accatastare restano rurali o cos'altro??

3-Se non rimangono rurali, quando hanno perso i requisiti??

Penso che basti.

Saluti

bastava leggere attentamente se ho scritto che li accatasto all'urbano forse i fabbricati a mio parere avranno una rendita urbana.

i requisiti li hanno persi ante 67

la provincia è biella

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

uccellino

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 18 Aprile 2013 alle ore 17:23

Chiudiamola qui, io ho detto la mia e tu la tua: questa è una di quelle discussioni che potrebbe avvitarsi su se stessa per giorni, restando comunque in disaccordo. E non serve al forum. Ciao e buon lavoro.

bioffa69

0 -  0 - Inviato: 18 Aprile 2013 alle ore 17:40

guarda che sei tu che hai commentato una discussione dove non eri intervenuto, per cui ti ho solo fatto notare come si sono svolte le cose, e' una questione oggettiva .......non ha niente a che fare con i punti di vista.

....a meno che tu in cio' che ha scritto Stefano trovi qualche atteggiamento che riporti al professorino, se cosi' fosse ti pregherei di farlo notare anche a me, perche' "rimproverare" ma senza dire il perche' non ha senso, questo non serve al forum, se invece indichi cosa anche a te puo' aver dato fastidio nella parole scritte da Stefano puo' servire a me e a Stefano per capire cosa puo' essere stato interpretato male.

...se si vuole costruire, altrimenti lascia pure le cose come sopra.

Saluti

uccellino

0 -  0 - Inviato: 18 Aprile 2013 alle ore 17:53

Possiamo parlarne domani? Sono molto stanco, ho cominciato a rilevare alle sette e sono rientrato poco fa, non vorrei scrivere cose sbagliate. Grazie e scusami.

uccellino

0 -  0 - Inviato: 19 Aprile 2013 alle ore 17:36

"bioffa69" ha scritto:
guarda che sei tu che hai commentato una discussione dove non eri intervenuto, per cui ti ho solo fatto notare come si sono svolte le cose, e' una questione oggettiva .......non ha niente a che fare con i punti di vista.

....a meno che tu in cio' che ha scritto Stefano trovi qualche atteggiamento che riporti al professorino, se cosi' fosse ti pregherei di farlo notare anche a me, perche' "rimproverare" ma senza dire il perche' non ha senso, questo non serve al forum, se invece indichi cosa anche a te puo' aver dato fastidio nella parole scritte da Stefano puo' servire a me e a Stefano per capire cosa puo' essere stato interpretato male.

...se si vuole costruire, altrimenti lascia pure le cose come sopra.

Saluti

Ciao, e grazie per la comprensione: dunque, prima di tutto non userei "rimproverato" perchè ciò fa supporre una "maggiorità" che non ho. La critica è basata su una mia impressione, espressa nell'ambito nel concetto che "il parlar chiaro è fatto per gli amici". Piuttosto, mi ha colpito la reazione del Collega che ha deciso di allontanarsi dal forum, perchè la motivazione è condivisa da molti altri: prova ad entrare in qualche altro forum tecnico e vedi cosa dicono di noi, non sono (sempre) commenti lusinghieri.

Bene, detto questo, mi fermo. Ciao, e buon lavoro.

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie