Forum
Autore |
Fabbricato rurale mai dichiarato in catasto |

massibocca
Ho riscontrato sul sito dell'agenzia del Territorio, che fra i fabbircati non dichiarati in catasto è presente un immobile esistente da molti anni appartenente ad un mio parente. Tale immobile (20mq circa), insiste su suolo agricolo (tra l'altyro oggetto in passato di vari frazionamenti) e non ha mai avuto allacciamenti di luce, gas o acqua in quanto perchè è sempre stato usato come deposito a servizio del terreno. (oggi tale terreno ha una dimensione complessiva di 1600 mq ed è incolto). Il fabbricato non è nemmeno dotato di infissi e a mio avviso ricade al punto b dell'art.3, comma 3 del D.M. 28 del 1998 (costruzione inidonea ad utilizzazioni prosuttive di reddito, a causa dell'accentuato livello di degrato). Esiste un termine che stabilsca univocamente se questa mia supposizione è corretta? Inoltre nel caso in cui utilizzassi la segnalazione di incoerenza, dovrei comunque procedere ad altre pratiche catastali (es tipo mappale)?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
carissimo Massimo! così non va proprio bene! hai già postato un messaggio qui: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... e visto cne nessuno ti risponde, che fai? ne riposti un altro !? ti ricordo che così facendo stai danneggiando tutti quelli che il sito lo usano per lavorarci e non per divertirsi! quindi, prima di postare messaggi simili a quelli già postati, pensa bene di fare una dovuta ricerca, come da regolamento e poi accodati ad uno che tratta lo stesso argomento o molto simile! grazie a nome di tutti! cordialità
|
|
|
|

massibocca
"geoalfa" ha scritto: carissimo Massimo! così non va proprio bene! hai già postato un messaggio qui: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... e visto cne nessuno ti risponde, che fai? ne riposti un altro !? ti ricordo che così facendo stai danneggiando tutti quelli che il sito lo usano per lavorarci e non per divertirsi! quindi, prima di postare messaggi simili a quelli già postati, pensa bene di fare una dovuta ricerca, come da regolamento e poi accodati ad uno che tratta lo stesso argomento o molto simile! grazie a nome di tutti! cordialità Mi scuso per l'inconveniente. è da 2 giorni che frequento questo sito. Volevo inserire il messaggio nel forum "principianti allo sbaraglio" ed invece l'ho inserito nel forum "Docfa", come un vero principiante. saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|