Non mi era mai capitato di imbattermi in un FR DIV SUB 8O , quindi non so nemmeno da che parte iniziare la mia ricerca. Volevo sapere se in catasto è possibile e come eventualmente si fa a vedere come è suddiviso il fabbricato, se esistono planimetrie o altri modelli che illustrino la divisione dell'immobile. Ringrazio anticipatamente.
per i fabbricati rurali divisi in sub. di solito non esiste nulla... almeno che questo fabbricato sia stato oggetto di frazionamento negli anni passati e quindi riportato in un apposito modello (mi pare mod. 26) ma se non è un ufficio ben organizzato sarà un'impresa trovarlo.
se trattasi di immobile diviso in sub. sin dall'impianto non troverai nulla.. ha ragione il collega, dovresti cercare nei rogiti, sconsiglio di cercare nelle vecchie carte accatastate del catasto
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.