Forum
Autore |
fabbricato rurale diviso in subalterni |

tamagno
Non mi era mai capitato di imbattermi in un FR DIV SUB 8O , quindi non so nemmeno da che parte iniziare la mia ricerca. Volevo sapere se in catasto è possibile e come eventualmente si fa a vedere come è suddiviso il fabbricato, se esistono planimetrie o altri modelli che illustrino la divisione dell'immobile. Ringrazio anticipatamente.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

teodolite
per i fabbricati rurali divisi in sub. di solito non esiste nulla... almeno che questo fabbricato sia stato oggetto di frazionamento negli anni passati e quindi riportato in un apposito modello (mi pare mod. 26) ma se non è un ufficio ben organizzato sarà un'impresa trovarlo.
|
|
|
|

teodolite
il modello potrebbe anche trovarsi allegato ad un rogito,,, ad una voltura
|
|
|
|

marra1
|
il modello non è il 26 ma bensì il 6
|
|
|
|

helena2
se trattasi di immobile diviso in sub. sin dall'impianto non troverai nulla.. ha ragione il collega, dovresti cercare nei rogiti, sconsiglio di cercare nelle vecchie carte accatastate del catasto
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|