Forum
Autore |
Fabbricato promiscuo e rurale su corte |

ADstudio
Salve colleghi, ho questa situazione qua: particella 16 in visura esce: fabbricato promis con sup. 140 mq e porz. rur fp con superfice 0 mq. ora questo fabbricato come lo devo sistemare?? poi, ho altri 3 fabbricati rurali accanto a quest'ultimo, e tutti e 4 vi si accede da un terreno in comune. Siccome devo passali all'urbano, posso fare la pertineza come corte dei 4 fabbricati e quindi fare solo un mappale?? Grazie ciao
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

marra1
|
per la prima domanda, presumo che il fabbricato sia già accatastao in parte al Catasto fabbricati, quindi non ti resta che passare all'urbano anche la rimanente porzione rurale. per la seconda domanda, se la ditta è la stessa lo puoi fare, altrimenti la corte va trattata come BCNC.
|
|
|
|

ADstudio
Il fabbricato promiscuo fa parte anche dei 3 fabbricati rurali. Cmq la ditta è la stessa, quindi posso fare i 4 FR come edificati su corte, quindi faccio un unico mappale e poi in docfa faccio Unità aferenti edificati su area di corte, e assegno ad ogni fabbricato un sub. Giusto?? comunque Grazie...buona giornata
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|