Forum
Autore |
FABBRICATI RURALI.....TANTO PER CAMBIARE |

mauriano
Un cliente ha 3 fabbricati rurali censiti ai terreni, ovviamente hanno perso i requisiti di ruralità e devono essere accatastati all urbano come magazzini...visto che il sedime dei luoghi è invariato rispetto alle wax, la procedura è TM con conferma di mappa e susseguente docfa?Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
SE la mappa è esatta, i manufatti corrispondono esattamente, se la particella che ospita il fabbricato è di estensione adeguata etc etc etc, allora procedi con una conferma di mappa.
|
|
|
|

raimo
dovendo io eseguire la confermain mappa di un fabbricato rurale che ha perso tali requisiti, mi potreste spiegare la procedura per redigere il libretto, ringrazio sin d'ora
|
|
|
|

ccortazzo
|
"raimo" ha scritto: dovendo io eseguire la confermain mappa di un fabbricato rurale che ha perso tali requisiti, mi potreste spiegare la procedura per redigere il libretto, ringrazio sin d'ora mandami in privato la tua mail e ti mando un bel file con tutte le spigazioni.
|
|
|
|

mauriano
me la mandi anche a me?E? tutta arte che entra, grazie! miluji@hotmail.it
|
|
|
|

andres
lo mandi anche a me?? undressedz@gmail.com grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|