mi ritrovo nella seguente situazione: fabbricato fantasma con attribuzione di rendita presunta (pubblicazione del 2012) viene quindi notificata a fine 2017 una cartella esattoriale proprio per attribuzione di rendita presunta con tutti i tributi e sanzioni del caso (978,50€), il cliente sta versando quanto dovuto
A fine 2018 arriva un atto di contestazione (art, 16 Dlgs 472/1997) sempre relativo alla particella con rendita presunta,.. contestando il fatto che l'aggiornamento catastale è avvenuto oltre i 120 gg dalla data di pubblicazione in GU
L'immobile è stato accatastato a fine 2015, sono daccordo sul fatto che siano passati ben oltre 120 gg ma nella prima cartella esattoriale si sta già pagando una sanzione per il mancato adempimento catastale!!!??
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.