Forum
Autore |
Fabbricati censiti sia al CT che al CF ... |

Marta
Cosa significa se un 'immobile di più subalterni ... è presente sia al CT che al CF? In pratica facendo una visura risulta prersente anche al Terreni, con una certa subalternazione (le varie u.i. sono definite come "porzione di FA") che tuttavia non corrisponde sempre a quella che ritrovo nella bancadati del Fabbricati. Non credo sia normale trovare questi dati anche al Terreni, giusto? Cosa si dovrebbe fare per sistemare la cosa? Grazie a tutti, ciaociao, Marta
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ale81
|
Potrebbe essere un ex fabbricato rurale diviso in sub. o fabbricato promisquo che è stato censito all'urbano, ma allo stesso tempo non è stata aggiornata la banca dati al catasto terreni... L'edificio è "vecchio"? ai già fatto una bella indagine nei vari archivi dell'AdT?
|
|
|
|

Marta
Sì l'edificio è decidamewnte vecchio ... una bella cascina, ristrutturata qualche anno fa ... Ma quindi come si sistema l'ambaradam? Grazie mille, Marta
|
|
|
|

ale81
|
Se è come ho intuito, dopo aver fatto una bella ricerca ed esserti consultata con i tecnici dell'AdT, potresti fare una istanza per correzione banca dati e/o allineamento atti inevasi... Prima però occorre recuperare l'atto d'aggiornamento o mod. 26 con cui è stato soppresso/demolito il fabbricato rurale. Così su 2 piedi e senza aver approfondito l'argomento, questa è la soluzione che mi sembra più opportuna...
|
|
|
|

Marta
Capisco ... Ok intanto approfondisco allora, poi vedrò il da farsi con l'AdT ... Se non altro ho capito che è da sistemare e che non posso lasciare le cose così. Grazie mille! Marta
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|