Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti. Se presento una pratica riferita ad un fabbricato rurale da passare all'urbano (T.M. in deroga, Modulo segnalazioni anomalie, ecc) nei (famosi) termini, e questa mi viene "bocciata", il fatto di doverla "rielaborare" e quindi ripresentare OLTRE i termini previsti per quanto riguarda l'accatastamento di fabbricati rurali, può farmi incorrere nel pagamento di more?
Voglio dire: il fatto di presentare una pratica (nei termini) per fabbr. rurali da accatastare, mette in regola il fabbricato anche se poi la pratica dovesse risultare sbagliata e quindi bisognerebbe rifarla oltre i termini previsti per legge?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.