Forum
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
"CESKO" ha scritto: me ne vado in ferie :lol: :lol: :lol: trovatemi un sostituto che tiene testa a mb339! heeh NO!......... Cesko! qualche settimana fa, quando stavi veramente in ferie ho reclamato la tua presenza, ritenendoti l'unico capace per controbattere mb339! ora che fai? abdichi? .....mica si può fare!!!!!! curalo!!!! sennò con le provocazioni che ci fa giornalmente, ci fa cadere le braccia.... per non sparlare! cordialità
|
|
|
|

CESKO
|
Concordo anche io con Dioptra............ non è possibile che un Notaio faccia una cosa simile! 8O se fosse così il Notaio pingo pallino dovrebbe essere radiato immediatamente dall'ordine.... credo più che altro che trattasi solo di "un sentito dire" e il poverino mb339 è sceso dalle nuvole e si è creduto tutto quello che gli dicevano i proprietari.....
|
|
|
|

pitagora74
|
....... "e il poverino mb339 è sceso dalle nuvole" (?????? 8O ) ...... CESKO vabbè che vai in ferie ma mi sembra che ti stai AMMORBIDENDO :wink: :lol:
|
|
|
|

andrea_vi
|
"dioptra" ha scritto: Continuo ad avere dubbi che il notaio abbia redatto un simile atto: invece purtroppo succede: sto giusto seguendo una pratica dove il notaio, non piu' di un anno e mezzo fa, ha rogitato due mappali derivati dal frazionamento di un ente urbano .... ente urbano mai censito al CF (ne prima ne dopo il frazionamento) e trasferito dal CT circa 4 anni fa con regolare TM per nuova costruzione!! E' vero, siamo ""abituati" alle stranezze del catasto, ma a queste c.......e di alcuni notai non siamo ancora ...... mah .... diciamo .... predisposti. Andrea
|
|
|
|

CESKO
|
Ma io dico..... come è possibile trascrivere un bene che si trova a partita (A) o peggio ancora a partita (1) nel caso di un ente urbano? chi sbaglia paga...... quindi a sbagliare è il notaio in questi casi...
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
"Cesko" ha scritto: ... chi sbaglia paga...... quindi a sbagliare è il notaio in questi casi... Giusta affermazione, se non vi è stato l'intervento di un Tecnico che, prima dell'Atto, potesse trasformare il B.C.N.C. in Area Urbana. Se, invece nel nostro caso, intervento tecnico c'è stato, allora io direi che lo sbaglio va ascritto all'uno ed all'altro in eguale misura. Detto questo, ed in minuscolo, ho riscontrato: [size=9]Mb 339 = 4 interventi Cesko = 8 interventi Dioptra = 2 interventi Pitagora74 = 3 interventi Dado48 = 2 interventi Geoalfa = 1 intervento Andrea_vi = 1 intervento[/size] senza dare un contributo fattivo all'autore del messaggio, anzi ... Perchè in queste situazioni, non ci si limita a NON rispondere ??? Ne guadagnerebbe il Forum, che risulterebbe più snello, come da più parti sollecitato. Ciao, buon lavoro a tutti.
|
|
|
|

andrea_vi
|
"dado48" ha scritto: Detto questo, ed in minuscolo, ho riscontrato: [size=9]Mb 339 = 4 interventi Cesko = 8 interventi Dioptra = 2 interventi Pitagora74 = 3 interventi Dado48 = 2 interventi Geoalfa = 1 intervento Andrea_vi = 1 intervento[/size] senza dare un contributo fattivo all'autore del messaggio, anzi ... Perchè in queste situazioni, non ci si limita a NON rispondere ??? Ne guadagnerebbe il Forum, che risulterebbe più snello, come da più parti sollecitato. non ci si limita a non rispondere perche': - da una qualsiasi risposta puo' nascere/ampliarsi una discussione; - sapere che a qualcuno e' successo qualcosa (vedi mio post) puo' aiutare nel senso che, se uno lo legge, almeno sa che e' gia' successo a qualcun altro, e una soluzione si puo' trovare; - piu' che risposte "inutili", si chiede di non postare domande inutili... almeno credo; - una battuta in mezzo ad un discorso non penso sia cosi' grave ... trovo oltremodo noiosi i libri e le enciclopedie ... Andrea
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Quoto andrea_vi: non siamo delle macchine. Anche in altre liste di programmazione in cui sono si risponde anche solo per dialogare, per sentire un parere, perchè chi non ha l'esperienza sufficiente e anche per chi ne ha c'è sempre necessità di un conforto, di una conferma, di un "rispolvero" di certe nozioni o norme che utilizziamo a "sensazione" da molti anni ma delle quali non ricordiamo più la fonte. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|