Forum
Autore |
espropri |

tatiana
|
So di essere fuori tema e chiedo scusa da subito, ma sapendo che questo forum è frequentato da tecnici preparati provo a chiedere aiuto. Questa è la situazione: per uno studio tecnico con cui collaboro, mi sto occupando di un esproprio relativo alla nuova realizzazione di un canale di irrigazione. Dovrei occuparmi solo della parte catastale, per ora di recupero di tutti i dati per la stesura del piano particellare di esproprio, e fin qui sono nel mio. Qualcuno ha informazioni da darmi per quanto riguarda le notifiche? La normativa dice che la notifica deve avvenire con le forme degli atti processuali civili, prima che io vada a fare brutte figure in tribunale a chiedere informazioni, avete qualche suggerimento? Qualcuno di voi si è mai occupato di una cosa simile?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ottavio73
consulta questo www.consulenzaespropri.it
|
|
|
|

tatiana
|
Grazie mille, lo avevo già trovato, è sicuramente utile e fatto bene, ma a pagamento, o meglio ti chiede di essere abbonato.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|