Forum
Autore |
ERRORE:superficie del fabbricato ampliato minore del fabbric |

naruto
Scusate se metto un'immagine ma il testo che scrivo mi scompare quasi tutto dopo che clicco invia o modifica Clicca sull'immagine per vederla intera www.mediafire.com/?i75wc3bw1sf3jtm Grazie della collaborazione e buona notte
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Ciao naruto,...dunque 2 cose, il testo sparisce in quanto inserisci i simboli minore (o maggiore) è capitato anche a me di aver postato un testo inserito tra quei due simboli ed è sparito all'invio,... NON USATE QUEI SIMBOLI....che naturalmente non riporto altrimenti..... per il tuo problema non ho potuto scaricare l'immagine in quanto quando entro nel tuo link,... e come si dice, fidarsi è bene, ma...: Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

naruto
Grazie mille della dritta anonimo_leccese E' da prima di cena che che faccio e rifaccio questo maledetto tipo mappale modesta entità, con il quale si fonde e inserisce ampliamento minore 20mq e minore 50% fabbricato in mappa (Tipologia30) Va tutto ok, sia nel libretto, che nel censuario e anche nella proposta di aggiornamento. Il problema si crea quando vado a fare la predisposizione dell'atto di aggiornamento. La "compatibilità diagnostici" tutto ok, ma quando clicco su "Ulteriori controlli di approvabilità" mi da il seguente errore: superficie del fabbricato ampliato minore del fabbricato esistente: trattasi di demolizione 406 ca minore 416 ca Non capisco, io amplio e lui dice che demolisco .Poi leggendo il wegis originale il fabbricato ha sup 387+31 e dopo l'ampliamento nella proposta di aggiornamento ha 406, praticamente mi perdo i 31 dell'annesso distaccato dal fabbricato. eppure nella grafica della proposta è accorpato correttamente. Non riesco proprio ad uscirne e volevo chiedervi se potevate dargli un'occhiata. Vi allego: file pregeo-wegis-cad-errore Spero possiate aiutarmi perché fra un pò esco matto!!! www.mediafire.com/?i75wc3bw1sf3jtm Per quanto riguarda il link dei file è sicurissimo, stiamo parlando di mediafire e non capisco perchè da quel segnale ad anonimo. Stò tipo Mappale mi vuole vedere chioppare, ma io non mollo!!!
|
|
|
|

naruto
Il mio caso rispecchia quello di dioptra www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pre... Adesso provo a farlo in pregeo 9. In relaziione che si dovrebbe scrivere, ci sono dei riferimenti a circolari da riportare in queste situazioni o vado a mia discrezione? Adesso provo e vi faccio sapere Ancora grazie
|
|
|
|

anonimo_leccese
"naruto" ha scritto: Il mio caso rispecchia quello di dioptra www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pre... Adesso provo a farlo in pregeo 9. In relaziione che si dovrebbe scrivere, ci sono dei riferimenti a circolari da riportare in queste situazioni o vado a mia discrezione? Adesso provo e vi faccio sapere Ancora grazie hai risolto ? Ho scaricato e ho provato a "tempo perso" ad elaborare il tipo, ma al momento della proposta d'aggiornamento mi dà errorre di sintassi,... ma non è andato a scuola il file edm ??!!
|
|
|
|

naruto
Ciao Anonimo Allora ho fatto in modalità pregeo 9, riportando in relazione che la tipologia 30 nei casi in cui ci sono due fabbricati e se ne amplia uno solo non funziona perchè nello stato pre aggiornamento considera tutti e due fabbricati, mentre nello stato post aggiornamento solo il fabbricato ampliato. Quindi se nell'estratto ci sono due fabbricati A= 100 mq B= 50mq e amplio solo il fabbricato A con un ampliamento C=20 succede che la tipologia 30 legge che prima dell'aggiornamento in fabbricati ha A+B=100+50=150 e dopo l'aggiornamento ha A+C=120 , quindi diminuzione e allora dice che trattasi demolizione e non di ampliamento con conseguente blocco del pregeo nella fase della predisposizione dell'atto. Quindi in questi casi l'unico modo è andare in modalità Pregeo 9 e spiegare in relazione. Il tipo mappale me lo hanno approvato, quindi quell'errore di sintassi magari esce per il bug intrinseco nella Tipologia30 Ancora grazie della collaborazione a tutti perchè questo era un caso davvero difficile ...infatti come si poteva immaginare che la Sogei potesse buttare fuori u software con dei bug!!! Tutto bene ciò che finisce bene
|
|
|
|

anonimo_leccese
...infatti come si poteva immaginare che la Sogei potesse buttare fuori u software con dei bug!!! Bhe,..questa non me l'aspettavo proprio da parte tua, almeno che non la si deve leggere in senso contrario !!!!! )))))))))
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|