Autore |
Risposta |

CESKO
|
"mb339" ha scritto: buon giorno il docfa mi trova questo errore w307 piano errato, nel modelo 1N parte seconda mi chiede locali principali Piano io metto T-1 me lo da errore qualcuno sa come devo scriverlo? devi mettere solo un piano o T o 1 non puoi mettere entrambi.....
|
|
|
|

pitagora74
|
procedimento: 1) apri il programma DOCFA 2) ultimo pulsante a dx "help in linea" 3) elenco errori formali ....... W0307 - PIANO/I ERRATI sono stati impostato a zero uno piu' campi piano ovvero e' stato impostato almeno un campo non numerico con il primo carattere diverso da "T" od "S".
|
|
|
|
ok ma se i locali principali sono su due piani come faccio esempio il mio magazzino è dotato di due paini fuori terra in visura ho c/2 piano T-1 per cui come faccio?
|
|
|
|

CESKO
|
"mb339" ha scritto: ok ma se i locali principali sono su due piani come faccio esempio il mio magazzino è dotato di due paini fuori terra in visura ho c/2 piano T-1 per cui come faccio? e come fai? ne metti uno solo di piano in questo caso ti consiglio il Piano Terra e poi magari lo specifichi in relazione nel quadro D
|
|
|
|
ok però è una cavolata hai capito cosa intendo per superare i limiti del programma lo metto in relazione cmq a te non è mai capitato un magazzino su più piani ?
|
|
|
|

CESKO
|
"mb339" ha scritto: ok però è una cavolata hai capito cosa intendo per superare i limiti del programma lo metto in relazione cmq a te non è mai capitato un magazzino su più piani ? 10 mila volte mi è capitato un caso simile al tuo.........io ho messo sempre piano T e/o S1 e/o 1 ecc..e sono andato avanti........., purtroppo è una delle tante falle del programma Docfa
|
|
|
|

burgise
salve leggendo il post ho anch'io lo stasso problema, tatè che al catasto mi hanno detto di mettere solo il piano T ma il mio magazzio ha 2 piani, correttamente rappresenatati nella planimetria. Io avevo fatto come poligoni A1 e A2 ma se il tecnico mi dice di fare solo A1 e non considerare il Piano Primo. Come devo comportarmi? Nella planimetria mettero entrambi i piani scrivenci piano terra e primo? nel quadro u metterò piano T-1, specificando, in relazione che il fabbricato in oggetto presenta un primo piano? grazie a tutti
|
|
|
|

82330
|
Buongiorno,anch'io ho lo stesso problema:ho un negozio su due livelli,piano terra e primo piano collegati da scala interna.Sto mettendo il poligono A1 per entrambi i piani e A2 per i relativi wc e spogliatoi; al piano interrato c'è un deposito/ripostiglio a cui sto dando poligono B(accessorio indiretto comunicante),collegato al piano terra da un'altra scala interna. Al quadro 1N effettivamente posso indicare solo un piano per i locali principali.Indico il P.T.?e poi spiego tutto in relazione? GRAZIE
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"82330" ha scritto: Buongiorno,anch'io ho lo stesso problema:ho un negozio su due livelli,piano terra e primo piano collegati da scala interna.Sto mettendo il poligono A1 per entrambi i piani e A2 per i relativi wc e spogliatoi; al piano interrato c'è un deposito/ripostiglio a cui sto dando poligono B(accessorio indiretto comunicante),collegato al piano terra da un'altra scala interna. Al quadro 1N effettivamente posso indicare solo un piano per i locali principali.Indico il P.T.?e poi spiego tutto in relazione? GRAZIE Si ! fa piacere constatare che Michela ha fatto la dovuta ricerca e si è accodata al post che ha ritenuto più confacente al suo caso! è così che si fa se vogliamo che, in questo sito, si formi e sviluppi quella banca dati che tanto ci piace vedere realizzata! grazie Michela, anche a nome di tanti altri che la pensano come me. cordialità P.S.: l'unico inconveniente è il titolo del post messi lì forse per caso, non dà l'idea giusta sull'argomento che si sta trattando!
|
|
|
|

82330
|
allora proseguo così...grazie Geoalfa! ps.ho badato al contenuto e non al titolo...se no rischiavo di creare un altro post...e comunque mi dava l'errore scritto nel titolo...
|
|
|
|

manuelatr
ciao a tutti, mi sono registrata da pochissimo; qs mattina cercavo aiuto per l'errore W0307 e leggere qs forum mi ha aiutata a risolvere il problema. Vi ringrazio. Ecco la mia esperienza: categoria C/1; 1 piano interrato con cantine e 1 piano fuori terra con i locali principali. Il DOCFA nei quadri del modello D ha scritto in automatico: S1-T. Nel quadro 1N-parteII, vanno scritti i medesimi S1-T, sennò il programma dà errore formale W0307. Io avevo infatti scritto PS e PT e avevo sbagliato. Spero sia utile! Ciao!
|
|
|
|

Brad
|
Buongiorno a tutti. Mi ritrovo ad avere anch'io il problema dell'errore W0307. Ho un C/2, costituito da PT e 1°P. Ora, ho provato ad inserire nel campo "piani" sia T che T-1 ma mi segnala sempre quell'errore. Consigli? Grazie, cordialità. EDIT: come non detto. Dopo aver controllato per l'ennesima volta mi sono accorto che era scappato un T-1 nell'1N parte 2. Scusate, cordialità.
|
|
|
|