Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao.. ho inviato un T.M. x conferma di mappa col telematico ma il sistema me lo scarta subito dicendomi: Il PDF non contiene le informazioni relative al codice fiscale e all'estratto. Qualcuno sa cosa vuol dire???? Grazie!!
ho chiesto ieri al catasto di Varese e mi hanno detto di SI!!! C'è anche l'opzione "Mappale x conferma di mappa"..... ho provato 5 volte ma il sistema me lo scarta subito e mi dice sempre:"Il PDF non contiene le informazioni relative al codice fiscale e all'estratto." Non è che va inviato come Tipo Mappale e basta?? Ho provato ripetutamente a contattare l'adt ma non rispondono mai al telefono.... :evil:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.