Forum
Argomento: Errore predisposizione atto di aggiornamento
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
Adesso che ho visto la tua Proposta, ne sono rimasto inorridito per le enormi difformità con la mappa. Come già detto, rimango sempre più convinto che con tutti gli sforzi che puoi fare, la tua proposta di agg.to non ha nulla a che vedere con la realtà dei luoghi per cui ritengo sempre più indispensabile che l'Ufficio muova le sue gambe e vada in sopralluogo. Con in mano la normativa che ti ho citato puoi convincere il funzionario addetto. Buon lavoro
|
|
|
|

naruto
Come nei migliori film, proprio quando stavo per gettare la spugna sono riuscito a portare a termin la predisposizione dell'atto di aggiornamento. Non so cosa abbia influito in maniera positiva sul pregeo ...forse l'incremento di umidità nell'aria o altro .... it9gvo hai proprio ragione, queste mappe sono uno schifo. Proprorrò al tecnico titolare del frazionamento la tua soluzione e staremo a vedere, perchè in questo caso ho le mani legate. Da noi queste situazioni sono comuni, da voi no?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|