Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
L'agenzia immobiliare ha fatto un accesso agli atti per controllare che tutto fosse regolare e si sono accorti che in planimetria non è stata rappresentata una apertura di accesso alla scala (sembra che la scala sia murata).
Questa anomalia era già presente al momento in cui abbiamo acquistato la casa, per la quale era già stata fatta una sanatoria per altre problematiche dai venditori.
Poi noi abbiamo presentato una cila per ristrutturazione, è venuto il geometra che ha preso tutte le misure della casa, e ha presentato la cila riproponendo tale e quale la planimetria che era stata presentata con la sanatoria, senza accorgersi dell'errore.
Adesso dobbiamo sistemare questa anomalia, ma chi ne risponde? Il precedente proprietario con il suo architetto o il nostro geometra?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.