Forum
Autore |
ERRORE INVIO CON SISTER |

naruto
E' da ieri che provo ad inviare un Tipo Mappale/Frazionamento tramite l'invio telematico con Sister, ma ricevo sempre lo stesso errore: (SCARTATO) "Il file non e' stato accettato per il seguente motivo : Errore di sistema nell'elaborazione del file trasmesso." Premetto che ho fatto rielaborare nel mio pregeo più volte il libretto e anche redatto più volte , ma mi da sempre lo stesso errore ed in più a me pregeo non da nessun errore. Come posso risolvere? Grazie a tutti della collaborazione PS: per maggior chiarezza rippotro il linkdell'immagine dell'errore img17.imageshack.us/img17/4774/errorel.j...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

uli
|
credo che l'elaborazione non faccia riferimento all'elaborazione del libretto, bensì a quella del sistema sister.
|
|
|
|

naruto
Quindi l'errore è un problema di sister. Allora devo sentire loro che mi dicono. Alla ricerca del numero di Sister, speriamo che sia un numero verde altrimenti sai che bolletta!!! Grazie a tutti
|
|
|
|

uli
|
un attimo.... non ho detto che l'errore è del sister, ho detto che probabilmente proviene dall'elaborazione che fa il sister qando acquisisce il file che, credo, non ha niente ha che vedere con l'elaborazione del libretto. Facci sapere come va a finire...
|
|
|
|

naruto
Ok, lunedì cerco di chiamarli e poi vi faccio sapere Grazie a tuttie a presto :wink:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|