Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
salve a tutti ho copiato la domanda su word messo tutto minuscolo e la ripubblico con la risposta trovata da me dobo un giorno di battaglia
salve io devo passare da f4 ad albergo e ci sono state anche delle variazioni degli spazi interni.
se vado causale 4 e metto cambio da f4 a d2 - vsi
mi da il messaggio g0140 - incongruenza tra i documenti allegati relativamente ai modelli 1nb (si rammenta che ora, nei quadri a/b, le uiu di cat. f vanno nelle speciali
il numero di unità immobiliari a destinazione ordinaria e o speciale dichiarate sono diverse dal numero di modelli 1n seconda parte e 2n seconda parte acquisiti; le categorie f in docfa 4.0 vanno dichiarate tra le unità speciali o particolari.
ma a me il modello 1n parte seconda non me lo fa compilare!!!!!!!!!!!
grazie infinite
Risposta:
mi sono sbagliato è compilato il modello 1n che non serve l'ho eliminato e il controllo formale ha dato esito ok
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.