Mi scuso in anticipo per il facile questito che stò per porre: devo procedere ad una divisione catastale; devo sopprimere l'U.I. identificata al foglio 46, particella 2120 sub 6 graffata alla 2122 e costituire due nuovi subalterni, il 7 e 8. Quando inserisco U.I costituite devo digitare solo foglio 46, particella 2120 sub 7 e 8 , tralasciando la particella graffata???........perchè se metto anche la particella graffata il controllo formale mi dà l'errore G0057 "Identificatico catastale duplicato". Grazie a tutti
la particella graffata, della quale pure metterai i prossimi due sub disponibili, vanno messi "a grappolo" sotto il primo rigo identificativo della costituita, e non è un'altra u.i.u.... a meno che la divisione sia corrispondente alla separazione delle particelle sul foglio di mappa (ipotesi rara ma possibile): allora sarebbe diverso!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.