PER TUTTI COLORO CHE SI SENTONO OFFESI DALLE RISPOSTE COME QUESTO!:
"bellans" ha scritto:
Grazie per l'ironia, credo che visti i continui schiaffi ironici che prendiamo non solo io, ma anche i miei colleghi principianti ... cambierò forum!!!
Sarete più tranquilli senza che nessuno vi disturbi, in molti altri forum non ho mai ricevuto insulti ne tanto meno richiami.
vi suggerirei una cosa cercate di essere un po più umili anche voi siete stati principianti.
Adesso le risposte al post da parte di Guru e intellettuali professionisti si sprecheranno dicendomi che non dovevo permettermi di fare ciò;
se io non dovevo permettermi anche voi non vi dovreste permettere di insultare continuamente principiante che voglio imparare un rispettabilissimo mestiere, il rispetto è la prima cosa che voi avete dimenticato.
è da diverso tempo che non scrivevo, per la cronica mancanza di tempo, ma leggendo la reazione scomposta di codesto personaggio, mi son chiesto:
- perché altri "Guru" non rispondono in coro a questo sberleffo di bellans?
- perché qualcuno fa delle "battutaccie" in risposta ad assurde domande poste
oltretutto in maniera incomprensibile, ma soprattutto che non hanno nè capo
nè coda?
- perché costui non rispetta le regole, poche e chiare che ezio è tony hanno
messo anche prima di aprire il post stesso?
- non sarà mica un noioso disturbatore camuffato da praticante, che vuole
gettare discredito su tutto l'ambaradam, che Ezio con la regia di Tony e
viceversa, hanno inventato e dato vita per creare il forum più importante
d'Italia?
- non sarà mica un noioso disturbatore che fa così per intimorire?
personalmente sono molto amico di geoalfa e so di certo che ha dedicato tanto del suo tempo a tentare di far modificare quella che era la vecchia impostazione al solo scopo di far crescere il sito e con esso tutti noi!
ha fatto e brigato fin tanto che non l'hanno accontentato, sono state realizzate le FAQ, anche se da completare e migliorare, con l'aiuto di tutti, ...... anche di principianti volenterosi, che avevano posto quesiti - però chiari -!
sono amico di Tony, che per una serie di impegni che ha assunto, non riesce a controllare da solo la gestione !
sono amico di qualche Guru che sempre hanno dato consigli spassionati e sicuramente utili, sia a chi ha posto correttamente il quesito, e sia a chi lo ha letto e messo in pratica!
sono amico di chi vuole far crescere la fruibilità del sito e per raggiungere questo è necessario che:
le domande vengano poste in maniera chiara e soprattutto documentata di conseguenza ci saranno
le risposte altrettanto chiara, esaustiva e documentata! poi se uno è permaloso, coperto dal cappuccio dell'anonimato è meglio che non provochi chi invece usa il sito in maniera pressoché perfetta e tenta di rispondere nella maniera più esaustiva possibile!
poi se uno è permaloso, è consigliabile che bivacchi con i suoli simili, in questo sito, molto spesso si fanno delle bellissime burla con buona soddisfazione dei guru che anche loro un poco lo sono pure!
calma e gesso.... che è la virtù dei forti!!!!!!!!!!!!!!!!!
quindi bellans,
- se vuoi continuare a frequentare questo post, fallo rispettando le regole, e la prima è : non postare domande senza prima aver fatto la necessaria e dovuta ricerca!
- se vuoi migrare da altre parti, fai pure, non sentiamo la mancanza!
au revoir !!!!!!!!!!!!!!!!!!!