Autore |
Risposta |

SIMBA4
|
Ciao ste007 perdonami, ma l'ente urbano che frazioni come è censito ai fabbricati? Saluti cordiali
|
|
|
|

ste007
Ciao Simba4, è stato fatto il frazionamento al terreni della particella (censita all'urbano) staccando 4 altre particelle. A questo sono seguiti i docfa per portare le nuove particelle all'urbano. Mi manca di variare la particella originaria con la nuova superficie e il nuovo ep. Non so che causale mettere... Grazie ancora Ciao Ste
|
|
|
|

SIMBA4
|
"ste007" ha scritto: Ciao Simba4, è stato fatto il frazionamento al terreni della particella (censita all'urbano) staccando 4 altre particelle. A questo sono seguiti i docfa per portare le nuove particelle all'urbano. Mi manca di variare la particella originaria con la nuova superficie e il nuovo ep. Non so che causale mettere... Grazie ancora Ciao Ste Riciao Ti ho posto la domanda prima perchè non è chiaro se avevi frazionato una F1, oppure altro tipo di u.i.. Allora, provo a interpretare, tu hai frazionato ai terreni una corte esclusiva di una u.i. censita all'urbano, verò? Oppure hai frazionato un bcnc censito all'urbano? perchè le soluzioni cambiano e non di poco. Poi mi risulta strano che hai già presentato le nuove F1 (generate dal Tf ai terreni), senza aver già aggiornato la particella originaria sempre all'urbano? E' strano perchè le pratiche erano tutte collegate e andavano presentate tutte lo stesso momento. Saluti
|
|
|
|

ste007
Grazie per il sollecito intervento Sì ho frazionato un terreno esclusivo di un immobile censito all'urbano. Ho inviato i docfa per le nuove f1, mentre devo inviare la variazione di quella originaria. Non so che causale inserire... Grazie Ciao Ste
|
|
|
|

SIMBA4
|
La motivazione della variazione sarà "riduzione consistenza dell'area di pertinenza". Però mi rimane il dubbio di prima, e cioè andava presentato tutto assieme. Buona giornata, Stefano
|
|
|
|

ste007
|
|
|
|

ste007
Però mi sorge un dubbio: la causale "riduzione consistenza dell'area di pertinenza" non si usa quando è ancora annessa ad un immobile? Perchè adesso anche questa area è stata frazionata dall'immobile che ha altra superficie annessa. O sbaglio? Grazie ancora Ciao Ste
|
|
|
|

SIMBA4
|
Ciao ste007 allega un disegno esplicativo di quello che hai fatto con il Fr ai terreni, altrimenti le mie risposte potrebbero essere non coerenti con le tue aspettative. buona serata
|
|
|
|

ste007
ecco l'immagine: Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

SIMBA4
|
Ciao Il mapp. 145 originario e poi frazionato con quale categoria è censito all'urbano? Saluti
|
|
|
|

ste007
sempre f1. Perchè? Grazie Ste
|
|
|
|

SIMBA4
|
"ste007" ha scritto: sempre f1. Perchè? Grazie Ste Ciao finalmente dopo 11 msg ci siamo chiariti, allora l'attuale mn 145 censito come F1 sarà oggetto di den. di variazione per "riduzione o diminuzione di consistenza". Una semplicissima pratica stavamo per farla diventare un maccigno. Ovviamente la mia risposta è coerente considerando il fatto che tu dici che le altre particelle (506, 507, 508 e 509) le hai già correttamente denunciate. Saluti
|
|
|
|

ste007
Grazie mille Simba. voglio porre una domanda: ma dove posso trovare le causali per i docfa? Grazie in anticipo Buona serata Ciao Ste
|
|
|
|

SIMBA4
|
Le causali sono già codificate dentro alla procedura docfa stessa, nel caso che devi utilizzare una causale non codificata devi usare la causale 5 (altre) dove scrivi la motivazione più idonea della tua variazione. Le imcompatibilità fra le causali e fra le causali e le u.i., le trovi dentro alla guida del docfa. Saluti serali
|
|
|
|