Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Sto redigendo un docfa nel quale andro' a fondere due sub esistenti sullo stesso piano , e aggiungere la planimetria di una soffitta che non era in atti, I due sub e la soffitta sono di un unico proprietario . Ora mi chiedevo se devo fare l' elaborato planimetrico dei soli piani da me trattati ,o in questo devo aggiungere anhe le U.I. che stanno nei piani inferiori dell' abitazione, in quanto questi non son da me accessibili , e al ADT non ho trovato nessuna vecchia planimetria.
Se in atti non c'è nessun elaborato planimetrico puoi redigere l'elaborato soltanto per le unità da te trattate specificando il tutto in relazione (io mettevo una nota anche nell'elaborato stesso per maggiore comprensione) Indica magari i contorni del fabbricato in modo che qualche altro tecnico può avere la situazione più chiara nel momento in cui interverrà in futuro sul fabbricato. Ciao!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.