Forum
Autore |
ELAB. PLANIMETRICO PER ULTIMAZ. FABBRICATO |

naruto
Salve a tutti, volevo chiedervi se necessita ripresentare l'elaborato planimetrico nel seguente caso ho fatto un docfa per "Ultimazione fabbricato Urbano" , quindi ho messo in variazione tutte le unità al grezzo per portarle a garage e abitazioni. Ho rifatto l'elenco sub. in cui si vede questa variazione dal grezzo al finito, ma il dubbio mi sorge sull'Elaborato Planimimetrico, infatti graficamente l'elaborato planimetrico depositato precedentemente rimane valido sia dal punto di vista della grafica che degli identificativi catastali, quindi posso evitare di rifare l'elaborato (che poi sarebbe uguale al vecchio) oppure visto che ho rifatto l'elenco sub. sono obbligato a rifarlo? Grazie della collaborazione Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

building
Devi rifare anche l'elaborato ( graficamente identico ) oltre l'elenco sub. Sopprimi i vecchi sub. f3 e dai a questi nuovi numeri, esclusi se presenti, bcnc che restano tali.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Non devi cambiare l'identificativo per gli f3 completati. Va invece allegato l'ep con elaborato grafico e elenco dei subalterni dove cambia la destinazione degli F3. Saluti.
|
|
|
|

naruto
Allora metto tutto in variazione, rifaccio l'elenco sub e ricarico l'elaborato planimetrico PERFETTO Grazie mille della collaborazione
|
|
|
|

building
Totonno scusa, seguendo il tuo ragionamento, se non variano i numeri dei sub. Perchè rifai anche l'elaborato planimentrico?? ciao.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Perchè l'elenco dei subalterni per effetto del completamento degli f3 varia nell'indicazione della destinazione delle UI trattate. Non sarebbe necessario, ma io lo allego per aggiornare la destinazione. Questo dando per scontato che non cambi la consistenza degli f3 altrimenti è un altra storia riconducibile, non più al mero completamento delle UI, ma aggiungendo divisione e/o fusione con ovvia variazione dei sub.ni Saluti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|