Forum
Autore |
EDM PRELEVATI |

miry
Chiedo scusa perche' sicuramente c'e' già nel forum la risposta al mio quesito ma oggi ho dei seri problemi con la funzione "cerca" (non mi memorizza la pagina dei risultati ed ogni volta devo ripetere la ricerca da zero), per cui vi chiedo: gli EDM richiesti e non prelevati da Sister entro una settimana vanno persi? non c'e' un modo per recuperarli visto che sono stati pagati? Grazie mille
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
2 correzioni: - fatta la "ricerca", come trovi un topic interessante vai di tasto destro e apri in altra finestra (o scheda, dipende dall'explorer); così io conservo la ricerca! - con Sister, se non hai prelevato non hai neppure pagato. ciao
|
|
|
|

miry
Grazie per la prima dritta...non ci avevo pensato anche perche' con la freccia "indietro" non ho mai avuto problemi....per quanto riguarda il secondo punto, non c'e' comunque il modo per RIprelevare una vecchia richiesta?
|
|
|
|

iviarco
|
sul Sister: se c'è un modo non lo conosco, ma nelle "condizioni d'uso" non era compendiato altro che non sia quel lasso di tempo. ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|