Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
mi trovo ad accatastare un classico ex rurale già inserito in mappa. dopo attente valutazioni abbiamo deciso di accatastare come autorimessa (di fatto il reale utilizzo) un'accessorio presente sulla corte e individuato in mappa con linea tratteggiata, andando pertanto a modificare la campitura da tratteggiata a piena (spero sia chiaro).
la domanda che mi pongo è la seguente: devo fare un tm con appoggio ai fiduciali (sup. accessorio 40mq) o posso procedere con altra procedura?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.