Forum
Autore |
Dubbio su redazione Atto di Aggionamento |

camomillo
Salve ragazzi. Premetto che non sono molto esperto di Catasto e che non ho trovato nessuna risposta per il mio caso, vi chiedo gentilmente lumi per quanto riguarda questa situazione: Clicca sull'immagine per vederla intera ">Clicca sull'immagine per vederla intera ImageShack.us Il mappale 5412 è già censito al Catasto Fabbricati ed è un C/2. Una parte di questo fabbricato la devo demolire (demolizione parziale). Il proprietario ha acquistato di recente anche il mappale 4646 (seminativo) e ha ottenuto regolare concessione edilizia per la costruzione di un fabbricato, questo fabbricato devo accatastarlo come unità in corso di costruzione. Il mio dubbio è questo: Devo redigere 1 pregeo e 1 docfa per demolizione parziale di fabbricato e poi un pregeo (ampliamento o nuova costruzione??) e un docfa dove dichiaro l'unità in corso di costruzione??Grazie per l'attenzione. " rel="lightbox" title="Immagine">  ImageShack.us Il mappale 5412 è già censito al Catasto Fabbricati ed è un C/2. Una parte di questo fabbricato la devo demolire (demolizione parziale). Il proprietario ha acquistato di recente anche il mappale 4646 (seminativo) e ha ottenuto regolare concessione edilizia per la costruzione di un fabbricato, questo fabbricato devo accatastarlo come unità in corso di costruzione. Il mio dubbio è questo: Devo redigere 1 pregeo e 1 docfa per demolizione parziale di fabbricato e poi un pregeo (ampliamento o nuova costruzione??) e un docfa dove dichiaro l'unità in corso di costruzione??Grazie per l'attenzione. ">
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Berry
Per il pregeo, se si tratta della stessa ditta, puoi effettuare un unica pratica. Solo che dovrai effettuare l'elaborazione come "pregeo 9". Poi fai i Docfa delle U.I.U. da accatastare. Saluti.
|
|
|
|

bioffa69
|
..ed anche un docfa delle unita' gia' all'urbano che sono state parzialmente demolite , anche per cambio consistenza corte.!
|
|
|
|

Berry